domenica 19 settembre 2010

Inizia l'avventura!!!

Ciao a tutti! Da tempo ormai giravo e rigiravo per i blog dove la creatività, la fantasia circolavano liberamente...e dicevo sempre chissà se un giorno anche io riuscirò a tuffarmi in questo mondo...(date le mie scarse capacità informatiche!!).
Però Questa mattina mio marito mi ha detto: "perchè non proviamo a costruirti un blog dove mettere in circolo le tue idee?"
Eccoci qua timidamente avventurati in questa strada...speriamo bene!
Se avete un pò di pazienza comincerò  a farmi conoscere e a far conoscere quello che amo fare di più...far lavorare il cervello per creare, creare, creare tante cose per passione!
A presto...Anna

1 commento:

elisaa. ha detto...

Ciao! E brava Anna che hai creato il blog, così si fa! Anche se io non sono appassionata di patchwork e co. sai che ammiro i tuoi lavori e ti seguirò sicuramente!
ci sentiamo presto
complimenti ciao elisa