mercoledì 22 settembre 2010

LE BOMBONIERE di Maria

Eccomi qua! Oggi vi posto le bomboniere preparate per il Battesimo di Maria...
Per tutti gli amici ho preparato un cuore in legno su cui ho dipinto la scritta WELCOME, decorato poi con una bellissima rosa in panno...qualche bel nastro, qualche fiocco, uno spago grezzo (per poterlo appendere magari alla porta)  un pò di colla a caldo ed ecco cosa ne è uscito...



Devo dire un grazie particolare a mio papà, il nonno, che da buon falegname, armato di tanta pazienza, mi ha preparato tutti i cuori!!
Ah le scatoline dei confetti le ho preparate usando quella macchina fantastica che è la Big Shot con le sue fustelle...

Altra cosa che ho preparato sono dei regalini un pò particolari per tutti i bambini degli amici che hanno partecipato al Battesimo...eccoloi qua...

Questi angioletti country sono veramente carinissimi e il cartamodello che evevo preso era lì in un angolino che aspettava una occasione speciale...e quale meglio di questa!
Sono piaciuti ai bambini, ma sono piaciuti molto anche alle loro mamme.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Anna! Spero che ti arrivi questo messaggio perchè non ho tanta pratica col computer... Eventualmente completerò tramite cell. Bello questo blog! Ammiro molto chi riesce a fare questi capolavori. Quelle volte che mi sono cimentata in lavori manuali... beh, pazienza! Mi verrà meglio qualcos'altro. Pensandoci bene, però, ho aiutato le naestre alle scuole elementari qualche anno fa e un cigno in particolare mi era riuscito anche bene!Ciao