venerdì 12 novembre 2010

Assaggi di Natale


Ciao...questi giorni sono un pò presa con i preparativi di Natale...piano piano tutti gli scatoloni si stanno svuotando e tutto prende forma.
In questi giorni ho preparato l'albero e la mia piccola Maria mi ha aiutato a preparare il suo primo albero di Natale... a dire il vero le sono bastate le luci...era quasi impazzita a vedere tutte quella lucette che correvano su e giù e la cosa più difficile è stata quella di toglierle dalle mani "quel gioco nuovo".
Comunque alla fine ci siamo riuscite e quando lo abbiamo acceso ha iniziato a gridare...non so se lo facesse dalla contentezza o per protesta per riavere il suo gioco ormai fissato all'albero!
Ecco qua questo bellissimo progetto della Mullins realizzato per allargare la mia collezione di Babbi Natale. E' fatto su compensato ed è ritagliato come il disegno originale...è poi attaccato con della raffia ad alcuni rami di pino legati fra loro con l'aggiunta di alcune stelle di Natale 

















e se mi seguite i prossimi giorni vi farò vedere ancora altre piccole cose....
A presto

Nessun commento: