lunedì 8 novembre 2010

Quilt per un bimbo

Ciao come vedete dal blog mi è proprio venuta la sindrome del Natale...
è già per me si tratta  di una vera e propria sindrome febbrile che mi prende dai primi di novembre e mi dura fino a fine gennaio...oggi ho iniziato a sgombrare casa per "far posto al Natale"! Si tratta quasi di un vero trasloco di scatoloni, pupazzi, babbi Natale, alberi che con santa pazienza mio marito si presta a spostare a destra e a sinistra; alla fine è un lavoro di equipe perchè ormai anche lui si è fatto contagiare dalla febbre...
Oggi vi posto questo quilt che ho fatto per il nipotino di una mia cara amica...spero vi piaccia e magari vi possa ispirare per qualche lavoretto...


Dai prossimi giorni sul  blog vi posterò qualche lavoretto di Natale...ora vi lascio e comincio a trasformare casaaaaa!!!
A presto con qualche foto

3 commenti:

alessandra ha detto...

è stupendo!!!!
non vedo l'ora di vedere le foto dei lavori di natale e della tua casa tutta addobbata naturalmente!!!
alex

fiorelabs ha detto...

bellissimo.............
ricevuta tua mail, scusa ma sono incasinata in questi gg... ti rispondo con calma nei prox giorni!
fiore

Fede Country ha detto...

Ciao, sono Federica e mi piace tutto quello che riguarda il cucito creativo. Ho da poco aperto il mio blog e per caso sono finita nel tuo... veramente bello. Io abito a Padova, non siamo poi così distanti!!!
Se ti fa piacere venire a farmi una visita il mio blog è http://fede-country.blogspot.com/
ciao Fede