lunedì 22 novembre 2010

Quilts & Quilts ...ecco le foto


Ciao eccomi come promesso con alcune foto dei quilts esposti a Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa.
I lavori sono stati realizzati da noi associate di casa Patchwork e Quilting (sempre di Bassano) e molti di questi quilts sono stati fatti a più mani frutto di scambi di "mattonelle" che ci hanno tenute impegnate per un anno intero.




...ancora quilts...



 ...altri quilts...

Ecco quelli che ho esposto io ...quello con le stelle rosse ( che avete già visto nel blog, è il regalo alla madrina e al padrino di Maria per il Battesimo) e quello a fianco in rosa con la scacchiera ...è la trapunta che ho fatto alla mia sorellona...


Ciao spero vi siate divertite in questa visita "virtuale" fra i quilts...
 e fatemi sapere se vi sono piaciuti!
A presto...Anna

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna...a me piace tantissimo quello con le stelle rosse...sul mio letto starebbe una meraviglia!!!!Bellissimi anche gli altri...ma quello...baci baci Fede

Marta ha detto...

Ciao Anna!!!!!!
grazie per essere passata a trovarmi!!! che bello il tuo blog.... in stile natalizio!!! Bellissime le tue creazioni!!! Ti ho aggiunta anch'io così potrò seguire i tuoi lavori da vicino!!!!
un abbraccio

marta

jalo ha detto...

Ciao Anna piacere di conoscerti...ma questi lavori sono magnifici...sono rimasta a bocca aperta!!!!!!Siete molto brave tutte per confezionare capolavori così....complimenti. Ciao Jalo

CLÁUDIA KIMURA - (11) 9-8847-0770 claudiacontekimura@gmail.com ha detto...

Olá Anna! Que lindo o seu blog! Parabéns! Adorei!Beijos,
Cláudia.

Paola ha detto...

Ma quanto è bello quello con le applicazioni circolari. Complimenti vi invidio molto io ne ho realizzato solo uno per ora (visibile sul mio blog) e in confronto a questi... non ho parole.
Ancora complimenti
Paola

Cuore di Stelle ha detto...

Ciao Anna sono molto felice di conoscerti! Grazie per essere passata a trovarmi! Bellissimo il tuo blog e le tue creazioni sono spettacolari!!! Sei bravissima!Un bacione Stefania

elisaa. ha detto...

Ciao Anna, ieri sono stata a Bassano e sono passata alla mostra: FANTASTICA! Non c'è paragone a vedere i lavori dal vivo! Quello tuo delle stelle l'avevo già visto a casa tua da finire se ti ricordi...Bellissimo quello con i cuori, quello delle bambini e quello autunnale dell'albero...
davvero compilimenti!
ciao elisa