martedì 7 dicembre 2010

E' arrivata la slitta di Babbo Natale!!!!


Ciao a tutte....FINITOOOO!!!
Ieri sera io e Fede e la piccola Maria siamo riuscite a terminare il nostro progetto della Mullins...una slitta carica di regali e di un' allegra compagnia di amici.
Eccoci qua soddisfatte a lavoro finito....nella foto manca Maria, che dopo aver giocato tranquilla sul lettone lì a fianco ha  reclamato il biberon della sera e  alle 23.00 ha ceduto al sonno.
Come anticipato io ho mantenuto la slitta del colore originale del progetto, mentre Federica ha preferito fare la slitta in blu...io direi che sono belle in entrambe le versioni... ad uno sguardo attento non sfuggirà  che lo sci non è ancora attaccato  alla slitta, ma questo è un lavoro da falegname e il mio caro papà falegname ha detto che passerà in giornata a vedere quale altra "pazza idea" della figlia deve sistemare. 



Mah che dire...a noi piacciono proprio e penso che l'unico "grande problema" sarà trovare un "angolino" di casa dove metterlo.
Per ora, a parte mio marito Alberto, la persona che mi ha dato più soddisfazione è la nostra piccola Maria che, quando si è svegliata e ha visto finalmente il pannello dalla prospettiva giusta e non più sdraiato sul tavolo, ha lanciato un bel grido...mi ha fatto un sorriso e ha voluto subito toccare l'opera....che dire di più...

Ora vado e presto presto tornerò con qualche altro lavoretto...ma state tranquille che sarà sicuramente più piccolo...
...ah fetemi sapere che ne pensate...
...sono sempre molto felice di leggere i vostri commnenti e mi danno soprattutto la possibilità di conoscervi meglio...
...un bacio Anna

4 commenti:

countryisa ha detto...

Stupende!!!! Siete proprio matte ora ne ho le prove! Un bacione! Isa

alessandra ha detto...

CIAO!!! è veramente stupendo...ma quanto è grande!!!!
alex

Paola ha detto...

Bellissimi i tuoi pannelli anzi pannelloni. Complimenti è bellissimo attendere il Natale così giorno per giorno creando l'atmosfera.

carla66 ha detto...

accipicchia!!! che spettacolo ragazze!!! la mia e' una "sana invidia", non sai cosa darei per essere capace di fare una cosa cosi'....approposito sono curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori, cosi' ho deciso di diventare tua lettrice fissa....se ti va passa a trovarmi nel mio...ma ti avverto...io mica sono brava come te...ciao a presto e buon lavoro! ^-^