domenica 12 dicembre 2010

Il suo primo Albero di Natale

Ciao eccomi a voi dopo una giornata di relax trascorsa ad Asiago in compagnia di buoni amici. Un bel pranzo in ristorante e poi via a passeggio per le vie del centro e per l'immancabile  mercatino a respirare un pò di atmosfera natalizia... e a respirare anche un freddo glaciale...ma anche questo fa parte dell'atmosfera...

Ormai tutta la casa è pronta e vestita a festa e questa sera volevo postarvi le foto del nostro albero di Natale.
Quest'anno questa festa ha un sapore in più...sarà il primo Natale assieme alla nostra piccola Maria...beh, il primo ufficiale, perchè l'anno scorso era comunque con noi anche se nel pancione!!

Eccola qui...



La nostra cucciola ancora non gattona e mentre facevamo le foto allungava continuamente le mani sperando di acchiappare qualcosa ...


Le tende che normalmente ho in casa sono quelle bianche che vedete nelle foto ma per Natale ho aggiunto quella rossa (agganciata con delle clip a quella bianca  e raccolta a lato con un nastro di raffia)  e sopra ancora ho allacciato quella mezzaluna realizzata con una stoffa americana con  stelle natalizie.
Questa mezzaluna è allacciata con dei fiocchi direttamente al bastone in ferro...
E' un'idea veloce e dal risultato carino

Spero di avervi fatto respirare un pò dell'aria natalizia che si respira in casa nostra e i prossimi giorni vi farò vedere qualche altro angolino.

4 commenti:

Fede Country ha detto...

Che belloooooooooooo!!! Fa molta atmosfera... poi il 'folletto' seduto davanti è tenerissimo!!!! L'albero a casa mia è pieno di palline all'altezza di un metro e in punta un po' meno... mia figlia si diverte a spostarle in continuazione alla sua altezza!!!
Ciao Fede

Marica ha detto...

Ciao Anna, sono Marica e arrivo da te dalla dolcissima Anna di Lovely Home:)

Che bello il tuo blog molto dolce e tenero, complimenti!

Baci

Marica

fantasia e dintorni ha detto...

ma che meravglie ci sono su questo blog.. grazie per essere passata da me così ho avuto modo di conoscerti, sei davvero bravissima e il Babbo qui sotto è adorabile, come la tua dolce cucciolotta.
un caro saluto
Rosy

♥ countrylu ♥ ha detto...

Che bello Anna !!!!! Che magica atmosfera!!!!
Complimenti,spero sia per voi un sereno Natale!!!!
Un abbraccio Lu ♥