mercoledì 2 febbraio 2011

Un Quilt dal mio armadio...

Ciao a tutte!
In questi giorni sto cercando di sistemare un pò di cose e sistemando i miei armadi ho tirato fuori un quilt che non usavo ormai da un paio d'anni... e prima di metterlo sopra il letto ho deciso di fargli un paio di foto per mostrarlo anche a voi...



Quando l'ho realizzato mi sono divertita un sacco proprio perchè con la stessa stoffa si riescono ad ottenere un sacco di combinazioni diverse per realizzare queste...ventole, stelle, chiamatele come più vi piace!!



I prossimi giorni vi farò vedere un quilt che sto preparando per il divano, ma visto che è ancora in fase di produzione vi tengo un pò in sospeso...
...dopo un periodo di letargo la mia testolina si è messa a lavorare molto...ho già individuato tre o quattro quadri da dipingere, altri centritavola da cucire e....tanto altro....
L'unica cosa che per certi versi mi rattrista è che tra poco terminerà il mio periodo di maternità a dovrò tornare a lavorare...beh capitemi bene...sono felice di tornare a fare il mio lavoro...ma ormai qui a casa avevo trovato il mio equilibrio...e la cosa che mi dispiacerà di più è lasciare la mia piccola dalle nonne...
Poi mi dico ....su dai saranno solo quattro ore al mattino... e mi consolo un pò...(...senza contare riunioni, riunioni, riunioni)....Scusate se vi ho stancate...
Ciao e alla prossima...

5 commenti:

jalo ha detto...

Ciao Anna prima di tutto ti faccio i complimenti per questo quilt che è stupendo e poi mi farebbe molto piacere se mi copiassi l'idea dell'allegra fattoria in rosa perchè la trovo troppo carina. Anzi sono contenta di aver dato uno spunto di allegria per festeggiare un compleanno alternativo. Baci Jalo

clara ha detto...

Ciao sono passata per caso e devo dire che faccio fatica ad andare via....è tutto meraviglioso.
Clara

♥ countrylu ♥ ha detto...

Che MERAVIGLIA!!!!!!
Sei bravissima Anna,
ho sempre avuto una grande ammirazione per chi usa le mani per realizzare delle opere d'arte come è il tuo quilt,se fossimo vicine mi piacerebbe imparare,mi accontento di ammirare i tuoi lavori.Un bacio a presto Lu ♥

Anna ha detto...

ciao Anna,grazie per aver lasciato un commento, è sempre piacevole conoscere persone nuove piene di passioni!!
Complimenti per i tuoi lavori...questo quilt è stupendo!!!io, purtroppo, non ho ancora stretto amicizia con la macchina da cucire..chissà in futuro..
Complimenti ancora..
Baciotti Anna.

Quokina ha detto...

Ciao,mi presento,sono Katia,e ti devo dire che questi quilt sono veramente belli....anch'io faccio dei lavoretti patchwork,e devo essere sincera,da quando ho imparato a "cucicchiare",ogni cosa che vedo la vorrei realizzare.....(la rima nn era voluta!!!!)...
Baci Katia