mercoledì 6 aprile 2011

Torta per il papà...in ritardo!

Ciao eccomi a voi con un post decisamente in ritardo.
Eh già oggi ho sistemato un pò di foto e mi sono accorta che avevo lasciato indietro proprio la torta fatta per festeggiare la festa del papà... ed anche se fuori tempo massimo ho deciso di mostrarvela lo stesso!
E poi per un buon dolce è sempre il momento giusto... e allora eccola...


Mi sono avventurata per la seconda volta nella realizzaizone di un dolce in pasta di zucchero e devo ammettere che è davvero divertente e soprattutto era davvero buona (che modestiaaa...ah ah ah).



L'interno era un soffice pan di spagna con una bagna  analcolica e una crema al mascarpone...la copertura e i decori  tutti in pasta di zucchero e quindi commestibili e il risultato è....che si ingrassa solo a guardarla!!
Va beh ora vi lascio sperando di avervi fatto venire un pò di voglia di sperimentare queste torte in pasta di zucchero che sono un pò laboriose , ma danno tanta soddisfazione!

A presto ciao ciao Anna

2 commenti:

Fede Country ha detto...

Grandiosa questa torta... complimenti. Vuoi imitare 'il boss delle torte'?
Vieni a trovarmi che se ti interessa c'è un blog candy che ti aspetta.
Baci
Fede

elisaa. ha detto...

ciao, che bella! chissà che buona!
ultimamente ho visto diverse torte in pasta di zucchero e mi piacerebbe provare, tempo permettendo, mi dai la ricetta?
grazie elisa