martedì 2 agosto 2011

Si tornaaa!!



Ciao a tutte!!
Eccomi sono tornata...



domenica sono rientrata dopo un lungo mese trescorso fra i monti; sono stati giorni rilassanti e sereni in compagnia della mia famiglia e soprattutto della mia cucciola.
Il tempo , a parte i primi 10 giorni, è stato brutto e gli ultimi giorni siamo state costrette ad accendere anche il riscaldamento...brrrr faceva decisamente freddo!!




Come vi avevo annunciato sarei partita per i monti armata di pennelli, colori e tanta tanta voglia di fare e ...così è stato!
A dire il vero non sono ancora riuscita a fotografare nessuno dei lavoretti che ho preparato, ma spero possiate capirmi...oltre ai miei lavori ho portato a casa anche una quantità enorme di cose da lavare, riordinare, devo dare una ripulita alla casa...insomma non ho proprio avuto il tempo! Ma i prossimi giorni comincerò a postarvi qualcosa.
Già lunedì, però, ho fatto un giro per i blog delle mie amiche follower...ma mi devo scusare perchè per qualche oscura ragione telematica (anzi se a qualcuna di voi succede la stessa cosa sarei felice di sapere come avete risolto!) non riesco a lasciare i commenti...mah!!


Per oggi vi lascio alcune cartoline dai monti scattate durante quelle poche giornate in cui il tempo è stato dalla nostra parte...


A presto baci Anna

Nessun commento: