giovedì 11 agosto 2011

Winter Thyme...

Ciao a tutte!
In questi giorni ho trovato un pò di tempo per scattare qualche foto ai lavori fatti durante la mia vacanza in montagna...il primo quadro che vi farò vedere è il primo di una serie di dipinti che andranno ad abbellire la nostra taverna.


Ai quadri andranno messe anche delle cornici che il paparino, da bravo falegname, realizzerà con delle vecchie tavole di legno; ma al momento le tavole le stiamo ancora cercando e dati i tempi che ci vorranno per fare tutto il lavoro vi mostro lo stesso il dipinto!


Ora vi lascio, ma i prossimi giorni vi mostrerò qualche altro lavoretto...
a presto Anna

6 commenti:

Country Giulia ha detto...

Grazie Anna,complimenti per i tuoi lavori.
Ciao Giulia

Patry ha detto...

Con tanto piacere ho visto un altro sostenitore al mio piccolo blog!!!Carissima Anna è con vera gioia che anche io ti sosterrò!!! Fai delle cosine veramente stupende ...soprattutto quella bambola,il country painting. ....è tutto molto carino e di buon gusto ..ci sentiremo spesso...e intanto buon ferragosto "così..a tutto cuore" Patry
P.S.anch'io sono insegnante , ma di scuola primaria ...ciao ciao!!!

Liza ha detto...

Complimenti ,un bellissimo dipinto di Reneè ,sarà perfetto ovunque lo metterai ! Mi fa molto piacere conoscerti ed anch'io ti seguirò perchè hai un bellissimo blog ricco di altrettanto bellissime creazioni,Buon Ferragosto,Liza.

npace ha detto...

Ciao...da Cuore antico ho scoperto il tuo blog e divento subito una tua sostenitrice.
Complimenti per i tuoi lavori
Ciao
nunzia
http://cosedilino.blogspot.com/

Cuore Antico ha detto...

Ricambio di cuore :).
Debora

Uhooi ha detto...

Uhooi,,
Sembra molto carino, simpatico e creativo,,

Uhooi.blogspot.com