lunedì 14 novembre 2011

E se Babbo Natale...

Ciao a tutte...
tornando da una passeggiata con la piccola Maria ho guardato il terrazzo di casa e mi sono detta: " ...e se Babbo Natale ci salutasse dal terrazzo ogni volta che torniamo a casa...non sarebbe proprio belloooo??!!"
E così, dopo aver messo a nanna Maria, sono corsa nel mio angolino e tra un libro e un pattern ho trovato quello che faceva per noi...








Certo, l'originale non era così grande, ma la fotocopiatrice mi ha aiutato a preparare il progetto per questo bel trio natalizio.
Sono tutti  e tre tratti da progetti della Mullins...che io adoro proprio per il suo stile molto vicino "all'idea coccola" che volevo dare a questo Babbo e alle sue amiche renne.







Andranno fissati alla ringhiera di casa... e per la parte tecnica ho passato il lavoro al nonno falegname che ormai è sempre pronto a sistemare ed aggiustare le pazze idee della figlia, ma si sa che per i nipoti i nonni fanno di tutto e così gli dico sempre che.... è per Maria!!




Non vedo l'ora di mettere questo Babbo al suo posto, però ho preferito dargli anche una bella mano di vernice da esterno per proteggerlo un pò di più dalla pioggia...e il nonno mi ha assicurato che sarà pronto in fretta...cosi' Maria, al ritorno dalle passeggiate potrà sempre salutare il suo Babbo Natale....
Baci a tutte e a presto con altre cosine che sto preparando in questi giorni...
Anna

5 commenti:

Clody ha detto...

Complimenti, Babbo Natale con le sue renne sono magnifici!!!
Una spelndida idea!!!

mary ha detto...

WOW...che splendido trio!
Grazie per la visita...ti seguirò anch'io volentieri.
A presto, Mary

Fede Country ha detto...

Bellissimo!
Grazie per esserti iscritta al mio candy.
Baci
Fede

♥ countrylu ♥ ha detto...

Ciao Anna,
sono passata dal tuo blog che dire...meraviglioso come sempre...baci Lu ♥

countryisa ha detto...

stupendo!!! Sempre in taglia XL fa la sua figura!!!
Buone cose
Isa