lunedì 23 gennaio 2012

Pomeriggio di lavori...

Ciao a tutte! Oggi ho avuto un pomeriggio davvero produttivo...da qualche giorno avevo un lavoretto fermo lì e di tanto in tanto buttavo l'occhio, ma non era mai il momento giusto....( non so se anche a voi succede così!!!).
Oggi io e quel famoso lavoretto ci siamo guardati ed era ...il momento giusto.
Questo progetto fa parte del round robin organizzato con l'associazione patchwork di cui faccio parte e mi dispiace non farvi vedere tutto il resto del quilt, ma rischierei di rovinare la sorpresa a qualcuno e allora vi mostrerò solo quello che ho prodotto io ...




ho realizzato queste tre stelle...per una parte sono cucite su carta e per l'altra parte sono cucite in modo tradizionale...i colori sono quelli scelti dalla titolare del progetto e devo ammettere che l'accostamento non mi dispiace per nulla...




Beh, oggi devo fare  i complimenti anche al tempismo della mia signorina, che si è svegliata chiamandomi mentre stavo finendo di stirare l'ultima "piastrella"...

Oggi riesco a ringraziare anche Simona di  ...iltempodellemani.blogspot.com...
per il regalo inaspettato che ho ricevuto eccolo qua...

grazie ancora Simo!

per oggi è tutto a presto Anna

3 commenti:

Assia ha detto...

Mamma mia è bellissimo!!! Quanto mi piacciono i colori!

Nata per sognare ha detto...

I colori scelti sono strepitosi,
hai osato e sei stata premiata,
l'accostamento 'calamita' lo sguardo. Bellissimi questi blocchi.
Complimenti
Angela

Tiinatei ha detto...

Bellissima, veramente tu sei una esperta di quiltare. Mi piacciono molto tue pistrelle! (una pistrella = a block?)